Una bella linea plus-size di abiti da sposa taglie forti da Bridalane

Un abito da sposa plus-size di Bridalane

La donna filiforme, snella e in forma è più una figura televisiva che della realtà. Se sono veri i dati diffusi recentemente dall’OMS, la popolazione mondiale in sovrappeso ammontava nel 2008 a 1.500.000.000 di persone. Se non vogliamo parlare di “normalità” (un concetto tutto da definire) di sicuro siamo davanti a un “costume” dei nostri tempi.
Rotondità ed abbondanze, “tollerate” sugli uomini sembrano condannate sulle donne. E invece…

E invece arriva Bridalane International che con i suoi abiti da sposa per taglie forti fa delle curve e dell’abbondanza i nostri punti di forza e, invece di coprire, mascherare e nascondere, gli abiti da sposa Bridalane evidenziano, esaltano e sottolineano, facendo apparire le nostre curve ancora più belle e desiderabili.

Nessuno scampo a volgarità e cattivo gusto, ovviamente. Quelli di Bridalane sono abiti nunziali eleganti e di charme, che lasciano scoperti i decolleté e le spalle, creati con tessuti preziosi ed avvolgenti. Il bustino degli abiti Bridalane, come dicevo poc’anzi, fascia vita e busto, sottolineando il seno e non segna il punto vita ma, anzi, cade perfettamente fino ai piedi con drappeggi morbidi ed eleganti.

Sono abitini un po’ leggeri, per la verità, per cui saranno da essere indossati quando la temperatura primaverile – più mite – ci permette di esporre le nostre spalle burrose…

Il sito di Bridalane International

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *