Louis Vuitton: Collezione autunno-inverno 2009-2010

Louis Vuitton Louis Vuitton gioca con le trasparenze, dando ai suoi capi quel tocco di mistero e sensualità che non guasta mai.

Louis Vuitton

Louis Vuitton gioca con le trasparenze, dando ai suoi capi quel tocco di mistero e sensualità che non guasta mai.
Con linee e tagli asimmetrici che si adattano ad ogni contesto, i capi di Louis Vuitton sono carichi di determinazione, tale da scegliere quasi da soli la situazione per cui sono stati creati.

Una moda quella della maison fatta per la donna che sa prendere in mano le redini della sua vita e sa gestirla con stile, interpretandola secondo il suo gusto personale.

Marc Jacobs, disegnatore dei capi, ispirandosi all’underground parigino, fa di questa collezione un omaggio alla moda francese degli anni ’80.

Louis Vuitton

Must della stagione Louis Vuitton saranno gli abiti di chiffon e i bustini, accompagnati da grandi nastri annodati a mo di fiocco.

Per questa nuova collezione si sceglie, non ci sono mezzi toni, bianco o nero, colori da intrecciare a sfumature elettriche ed accese.
Testimonial, nuovamente, della collezione la grande Madonna.

Anche la grande casa di moda getta uno sguardo al passato, dando ai capi della collezione quel sapore retrò e chic tanto in voga presso le donne che vogliono sedurre senza volgarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: