Blanc & Noir: l’intimo femminile conquista il web

Per la gioia di molte donne da un po’ di tempo a questa parte si parla della nuova veste on-line di Blanc & Noir . Nuovo brand di lingerie femminile che utilizza la raffinatezza e la ricerca del particolare per stupire e indurre le donne ad acquistare per far propri questi piccoli e sexy tesori femminili.

Per la gioia di molte donne da un po’ di tempo a questa parte si parla della nuova veste on-line di Blanc & Noir.
Nuovo brand di lingerie femminile che utilizza la raffinatezza e la ricerca del particolare per stupire e indurre le donne ad acquistare per far propri questi piccoli e sexy tesori femminili.

La linea va dalle idee più sbarazzine e giovani fino a capi più sofisticati ed eleganti e sarà accessibile a più scaglioni di prezzo con colori, materiali e tagli eterogenei.

Sarà possibile con pochi click acquistare da tutto il mondo nel negozio virtuale Blanc & Noir ciò che si desidera, che siano slip, pigiami, bustini o altro.

Blanc & Noir

Lo shopping diventa ora un “consiglio” perché non è mai stato così facile e comodo circondarsi di ciò che si desidera.
Bisognerà semplicemente iscriversi per ottenere il codice da utilizzare per il primo acquisto on-line e poi ci si potrà dare totalmente allo shopping sfrenato.

Un modo di fare acquisti con tutta calma per notare con discrezione tutti i dettagli che fanno di Blanc & Noir sinonimo di qualità ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: