Yamamay fa guerra a Calzedonia con la Linea sport 2009

Yamamay linea Sport Un look pratico per il vostro sport preferito? La linea Yamamay sport fa proprio al caso vostro.

Yamamay linea Sport

Un look pratico per il vostro sport preferito? La linea Yamamay sport fa proprio al caso vostro.

Pensata per chi pratica attività fisica e predilige un abbigliamento confortevole e pratico, questa nuovissima linea dichiara guerra aperta alla rivale Calzedonia.

La griffe di Gallarate, alias Yamamay, ha da poco acquisito un’azienda di nome Jaked che produce costumi tecnici da piscina. Proprio ispirata da questa novità in casa Yamamay, il marchio ha pensato di estendere i suoi orizzonti non solo all’intimo e ai costumi da bagno, che tra l’altro quest’estate pare stiano davvero spopolando, ma anche al settore dell’abbigliamento sportivo.

Nascono così una serie di costumi da piscina per chi pratica il nuoto, provenienti dall’esperienza tecnica che la Jaked ha maturato negli anni. Il nuovo prototipo prevede un costume del tutto privo di cuciture, ricoperto da una speciale pellicola omogenea.

Yamamay sport linea 2009

Oltre a questo ambizioso progetto, Yamamay ha in parte lanciato alcuni capi d’abbigliamento sportivo e accessori per la pallavolo, la vela e l’offshore, affiancati a costumi per chi pratica il nuoto, super fashion!

Basta con la monotonia dei tradizionali costumi interi da piscina, ora Yamamay prova a cambiare le regole. A differenza dei costumi da mare, quelli da piscina sono nati per resistere perfettamente al cloro ed aderiscono perfettamente al corpo del nuotatore o della nuotatrice.

A promuovere la nuova collezione, Yamamay ha tirato fuori un vero poker d’assi, dei nuotatori della nazionale italiana, come Nicola Ferrua, Alessandro Calvi, Rudy Goldin, Luca Marin, Francesca Segat e Alessia Filippi.

Yamamay linea sport 2009 su Pour Femme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *