Home  /  Notizie   /  Mariella Burani Fashion Group rinnova il contratto

Mariella Burani Fashion Group rinnova il contratto

Mariella Burani Primavera-Estate 2009

E’ stato rinnovato il contratto aziendale del Mariella Burani Fashion Group di Cavriago, la cui capogruppo conta 224 dipendenti.

L’accordo è stato raggiunto con Rsu e i sindacati provinciali di categoria Filtea/Cgil e Femca Cisl. La segretaria generale Valeria Fedeli plaude all’intesa e allo spirito giusto dell’impresa.

Si è introdotta per la prima volta l’informazione alla Rsu sul decentramento produttivo e passano dalla fase sperimentale a normativa aziendale le norme che riguardano la parificazione tra operai e impiegati del trattamento economico della malattia al 100% nei primi tre giorni.egna l’estensione dei diritti a tutte le tipologie di rapporto di lavoro”.
E’ previsto un premio aziendale, per il primo anno (2008) riparametrato per livello, legato ai parametri di efficienza di 4.400 euro nei prossimi anni.
L’erogazione del salario aziendale è riconosciuto a tutti i lavoratori che operano nell’impresa, sia a contratto a tempo determinato che indeterminato o interinali.

”Ci sono imprenditori che reagiscono alla crisi – ha detto Fedeli – qualificando maggiormente le relazioni con la rappresentanza collettiva dei lavoratori. Continuano a investire sulle persone, operai e impiegati, che lavorano nell’azienda.
Da ‘Mariella Burani’ il rinnovo positivo e importante del contratto di secondo livello s…

Mariella Burani Fashion su Sassuolo2000

04/02/2009
Ancora sexy per Adriana lima e Victoria secrets
La splendida Adriana lima è stata nuovamente scelta da Victoria's Secret, la nota griffe...
17/02/2009
Tendenza blu, il nuovo codice della moda
Per l'uomo il blu elettrico E' il colore dominante nelle collezioni della prossima primavera...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: