Taglie forti e tecnologia a braccetto con iCatalog, l’applicazione per iPhone

iCatalog per iPad iCatalog, un’applicazione per iPhone, basata sul riconoscimento di immagine è la novità lanciata da Jessica London, la griffe statunitense della moda taglie forti. Con iCatalog le giunoniche appassionate di moda potranno scattare all’articolo una fotografia con l’iPhone ed acquistarlo via internet mobile

iCatalog per iPad

iCatalog, un’applicazione per iPhone, basata sul riconoscimento di immagine è la novità lanciata da Jessica London, la griffe statunitense della moda taglie forti.

Con iCatalog le giunoniche appassionate di moda potranno scattare all’articolo una fotografia con l’iPhone ed acquistarlo via internet mobile.

Non nuova alle innovazioni tecnologiche, Jessica London con l’app per mobile intende creare “engagement”, coinvolgimento, nelle signore fashion addicted e anche di cambiare – in meglio – il loro modo di fare shopping. Durante il 2011, infatti, la griffe americana ha anche inaugurato il nuovo sito ottimizzato per la visualizzazione su mobile, con funzioni di condivisione social e di vendita online grazie ad un efficiente ecommerce.

Ma non è tutto. Oltre a permettere l’acquisto “on-site”, in negozio, cioè, l’app iCatalog per iPhone permette di acquistare giacche, cappotti, pantaloni, accessori fotografando direttamente il nuovo catalogo Jessica London. Un modo per evitare code e attese, perdite di tempo, se questo aspetto dello shopping vi annoia.

L’app è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: