Scarpe Hogan Interactive primavera estate 2012

Le Hogan Interactive donna estate 2012 L’italianissima Hogan, brand del marchio Tod’s ha proposto anche per la primavera-estate 2012 la sua nuova linea di scarpe Interactive, lo sneaker per eccellenza, modaiolo e chic quanto comodo ed informale. Una scarpa da indossare a 360 gradi, sia nel tempo libero che per il lavoro.

Le Hogan Interactive donna estate 2012
Le Hogan Interactive donna estate 2012

L’italianissima Hogan, brand del marchio Tod’s ha proposto anche per la primavera-estate 2012 la sua nuova linea di scarpe Interactive, lo sneaker per eccellenza, modaiolo e chic quanto comodo ed informale. Una scarpa da indossare a 360 gradi, sia nel tempo libero che per il lavoro.

Intramontabili e sempre nuove, nelle declinazioni più fantasiose, anche in questa edizione del catalogo Hogan non disattendono le aspettative delle fashion-victim: una linea di modelli ormai classici ma sempre rinnovati con nuove applicazioni ed impiego di materiali inediti come il pitone di colore chiarissimo molto glamour.

In aggiunta alla collezione “standard” (anche se questo termine non si addice al marchio Hogan) c’è una sezione luxury chiamata appunto Hogan Luxury Interactive in pelle argento con effetto satinato ed inserti in pitone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: