Rossetto Design: il nuovo tocco di Collistar

Rossetto Design by Collistar Un tesoro racchiuso in un astuccio dorato e asimmetrico: Rossetto Design , è questo il nuovo “tocco” di Collistar sulle labbra femminili. Un’originale forma che si scaglia in verticale come un grattacielo e si avvolge con eleganza su se stesso, partendo da una base trasparente rosa.

Rossetto Design by Collistar

Un tesoro racchiuso in un astuccio dorato e asimmetrico: Rossetto Design, è questo il nuovo “tocco” di Collistar sulle labbra femminili.

Un’originale forma che si scaglia in verticale come un grattacielo e si avvolge con eleganza su se stesso, partendo da una base trasparente rosa.
Collistar sembra catturare tutti i riflessi di luce con la sua eterogenea tavolozza che, attraverso 12 tonalità che vanno dalle sfumature più tenui a quelle più vivaci, riesce a soddisfare tutte le esigenze femminili.

Rossetto Design by Collistar

Questo nuovo “peccato” firmato Collistar, oltre a definire con un tocco le labbra, sarà un valido aiutante nella lotta contro i segni del tempo.

Grazie alla presenza delle vitamine A, C ed E, infatti, eviterà la disidratazione delle mucose labiali consentendo un effetto rigenerante e ristrutturante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: