Per la collezione Primavera-Estate 2009 Juliana Moreira è testimonial per l’intimo Sloggi

Juliana Moreira in intimo Sloggi Riconfermata anche quest’anno come testimonial Sloggi, la brasiliana tutto pepe Juliana Moreira ha festeggiato i 30 anni della linea di intimo e costumi durante Danza in Fiera, manifestazione che si è svolta a Firenze. I modelli trendy, i tessuti innovativi e pratici sono indicati sia per l’attività sportiva che per la vita di tutti i giorni. Colore e tinte basic per la linea beachwear, dove anche in questo caso si crea un giusto compromesso tra la comodità e lo stile trendy di proposte sempre alla moda

Juliana Moreira in intimo Sloggi

Riconfermata anche quest’anno come testimonial Sloggi, la brasiliana tutto pepe Juliana Moreira ha festeggiato i 30 anni della linea di intimo e costumi durante Danza in Fiera, manifestazione che si è svolta a Firenze.

I modelli trendy, i tessuti innovativi e pratici sono indicati sia per l’attività sportiva che per la vita di tutti i giorni.

Colore e tinte basic per la linea beachwear, dove anche in questo caso si crea un giusto compromesso tra la comodità e lo stile trendy di proposte sempre alla moda.

Juliana Moreira testimonial per l’intimo Sloggi

Juliana Moreira testimonial dell’intimo Sloggi per la collezione primavera-estate 2009 su FashionBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: