Naf Naf: Collezione Primavera-Estate 2009

Collezione Naf Naf primavera estate 2009 La nuova collezione Naf Naf , si ispira ad uno stile retrò con un’allure hippie e romantica, dai tessuti satinati ed i colori intensi. Stampe floreali si alternano a fantasie intense su toni bicolore vivi e caldi proposti per l’estate, insieme ai colori acidi, come il giallo fluorescente. I materiali sono naturali e si avvicinano al bio; le stampe sono impercettibili, delicate e floreali, talvolta arricchite da balze e pizzi.

Collezione Naf Naf primavera estate 2009

La nuova collezione Naf Naf, si ispira ad uno stile retrò con un’allure hippie e romantica, dai tessuti satinati ed i colori intensi.

Stampe floreali si alternano a fantasie intense su toni bicolore vivi e caldi proposti per l’estate, insieme ai colori acidi, come il giallo fluorescente.

I materiali sono naturali e si avvicinano al bio; le stampe sono impercettibili, delicate e floreali, talvolta arricchite da balze e pizzi.

Tra le proposte notiamo il pantalone carotte, dalla vita alta, con pinces, fianchi larghi, cavallo basso e gamba stretta in fondo.

Un modello NafNaf molto semplice e sexy

La nuova collezione primavera estate 2009 NafNaf su Fashion blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: