L’intimo sexy per San Valentino: perizoma, guepiere o coulotte?

Intimo Parah per San Valentino 2010 Il 14 febbraio, San Valentino o festa degli innamorati rappresenta una tappa obbligata per la coppia. Che sia l’unica cosa che si regala, che sia un “complemento”, l’accessorio di intimo sexy è quasi un “must”: non si riesce a farne a meno. Le principali case di intimo, sempre tanto prolifiche quanto a nuove proposte, a San Valentino si scatenano e sfornano novità sempre accattivanti, sia per chi vuole conquistare con il sex appeal sia per chi vuole essere trasgressiva

Intimo Parah per San Valentino 2010

Il 14 febbraio, San Valentino o festa degli innamorati rappresenta una tappa obbligata per la coppia. Che sia l’unica cosa che si regala, che sia un “complemento”, l’accessorio di intimo sexy è quasi un “must”: non si riesce a farne a meno.

Le principali case di intimo, sempre tanto prolifiche quanto a nuove proposte, a San Valentino si scatenano e sfornano novità sempre accattivanti, sia per chi vuole conquistare con il sex appeal sia per chi vuole essere trasgressiva.

Pois e polka dot nei colori pastello per Parah, organza e tulle ricamati con motivi floreali o applicati su slip, tanga, perizoma e reggiseni in microfibra rossa.

Decorazioni ricamate a forma di labbra dischiuse sulle trasparenze nere, rosse, bianche per Roberto Crescentini nella sua Private Collection dedicata a Betty Boop.

Profili in pizzo e tulle elasticizzati, per Bacirubati, che veste l’intimo femminile per San Valentino con cuori stampati.

Total look intimo molto sexy per Luna che propone guêpière, bustini, coulotte, reggiseno push-up e perizoma coordinati allo stringivita.

Infine i colori sgargianti di Victoria’s Secret che propone corpetti in pizzo e trasparenze per una seduzione al massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: