Le tendenze moda dello smalto per unghie "matte" per la moda autunno 2009

Zoya rivela le tendenze moda dell’autunno 2009 presentando Matte Velvet, un’esclusiva collezione limitata di tre nuovissimi colori “matte” ovvero opachi, disponibili a partire da settembre nelle Spa, nei migliori Istituti di bellezza e nei Nail Corner selezionati. Dopo gli USA, Zoya lancia anche in Italia uno smalto opaco, capace però di mantenere corposità ed uniformità tali da rendere l’unghia estremamente raffinata ed incredibilmente chic. In linea infatti con gli ultimissimi colori presentati alle sfilate internazionali e con un evidente richiamo alle tonalità autunnali più gettonate negli ultimi anni.

Zoya rivela le tendenze moda dell’autunno 2009 presentando Matte Velvet, un’esclusiva collezione limitata di tre nuovissimi colori “matte” ovvero opachi, disponibili a partire da settembre nelle Spa, nei migliori Istituti di bellezza e nei Nail Corner selezionati.

Dopo gli USA, Zoya lancia anche in Italia uno smalto opaco, capace però di mantenere corposità ed uniformità tali da rendere l’unghia estremamente raffinata ed incredibilmente chic.

In linea infatti con gli ultimissimi colori presentati alle sfilate internazionali e con un evidente richiamo alle tonalità autunnali più gettonate negli ultimi anni.

MATTEVELVET presenta LOREDANA un grigio metallico ed intrigante, DOVINA un nero deciso ed incredibilmente attuale, POSH un rosso stilé e vellutato, proprio come il suo stesso nome; facilissimi da applicare, non necessitano né di base né di top coat, come richiesto dal tradizionale Color Lock System di Zoya: pertanto, la loro durata non è analoga agli altri smalti (fino a due settimane), ma il loro effetto è impeccabilmente glamour.

Zoya, gli unici smalti professionali senza toluene, formaldeide, DBP né canfora; sono 100% sicuri per la persona e adatti anche alle donne in gravidanza.

Gli smalti opachi Zoya Matte Velvet su Sfilate.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: