Le scarpe Hogan Elective per l’autunno-inverno 2011 2012

Le Scarpe Hogan Elective della collezione Autunno-Inverno 2011 2012 Ancora Hogan. L’italianissima griffe calzaturiera riesce ancora a colpirci con la nuova collezione Elective che eredita dalla famigerata e modaiola Interactive l’altezza del fondo in gomma che conferisce alle scarpe Hogan la nota comodità. Disegno classico ed innovativo al contempo ed utilizzo accoppiato di colori e materiali diversi.

Le Scarpe Hogan Elective della collezione Autunno-Inverno 2011 2012

Ancora Hogan.
L’italianissima griffe calzaturiera riesce ancora a colpirci con la nuova collezione Elective che eredita dalla famigerata e modaiola Interactive l’altezza del fondo in gomma che conferisce alle scarpe Hogan la nota comodità.

Disegno classico ed innovativo al contempo ed utilizzo accoppiato di colori e materiali diversi.

Hogan Elective P/E 2011-2012

Elective è una scarpa fashion ma anche “svelta” e pratica, ideale anche per i mojmenti di relax, il passeggio o per recarsi al lavoro.

Declinata in colore jeans, grigio bianco e nero effetto vernice, questa edizione apporta la novità degli inserti in tessuto jeans e pelle scamosciata “suede” accoppiati alla cordura e ad altri tessuti che di solito si trovano nei tecnici.

La suola in gomma con il tipico rialzo facilita – come del resto accadeva con le interactive – la camminata, donando comodità e benessere al piede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: