Le proposte di Sisley per l’intimo 2009

Intimo Sisley 2009

Stiamo parlando della collezione d’intimo dedicata alla prossima stagione, la parola d’ordine e stile raffinato abbinato alla leggerezza dei tessuti che rendono sexy ogni donna che li indossa.

I completini sono leggeri e trasparenti, in pizzo, modelli push up e top raffinati che permetteranno a ogni donna di essere elegante in qualsiasi occasione.

Per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità, vengono proposte culottes e canotte in seta lucente, oppure slip e canotte in rete per essere dolci e “aggressive” allo stesso tempo.
Capi realizzati in seta goffrata, con bordure a effetto cigno. Oppure sottovesti trasparenti, realizzate in raso liscio.

Per uno stile più alternativo, meglio scegliere le camicie a kimono, che regalano un tocco d’oriente ideale per le prossime notti autunnali. Tutti questi capi sono realizzati in vari colori che vanno dal blu al grigio, passando per il rosa con le sue dolci sfumature.

La collezione uomo è ricca di capi in microfibra, con cuciture lievi quasi invisibili, per esaltare la bellezza di ogni corpo che li indossa. Sisley propone una collezione alla moda, ricca di elementi che offrono una comodità assoluta, abbinata a un eleganza intramontabile.


Intimo Sisley autunno inverno 2009/2010
su Periodico Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *