Le novità ed i must della moda estate 2009? Gli accessori in plastica

Cinture in plastica Tie-Ups Le cinture in plastica Tie-Ups sono le cinture più di moda per l’estate 2009. Le Tie-Ups sono totalmente anti metal-detector (e in tempo di viaggi, vacanze e voli è proprio l’ideale), unisex, realizzate in materiali idrorepellenti, antibatterici e anallergici, Sono disponibili il tantissime varianti di colore, facilissime da abbinare e tutte molto vivaci! E se gli accessori in plastica sono il vosto must have dell’estate 2009, non potete perdere l’anticipazione sugli orologi Breo Watch e Too Late. I primi si chiamano Breo Roam Watch.

Cinture in plastica Tie-Ups

Le cinture in plastica Tie-Ups sono le cinture più di moda per l’estate 2009.

Le Tie-Ups sono totalmente anti metal-detector (e in tempo di viaggi, vacanze e voli è proprio l’ideale), unisex, realizzate in materiali idrorepellenti, antibatterici e anallergici, Sono disponibili il tantissime varianti di colore, facilissime da abbinare e tutte molto vivaci!

E se gli accessori in plastica sono il vosto must have dell’estate 2009, non potete perdere l’anticipazione sugli orologi Breo Watch e Too Late.

I primi si chiamano Breo Roam Watch.

Orologio in plastica Breo Watch

Sono braccialetti-orologio, prodotti in tantissime varianti di colore, intriganti e dal design fantastico. Possono essere indossati nella colorazione suggerita dal nostro umore.

Un particolare dettaglio rende gli orologi Breo oggetti ancora più straordinari: sono realizzati con l’utilizzo di una materiale chiamato Turmaline.

La Turmaline è una gemma naturale che apporta diversi benefici al nostro corpo: aumenta la capacità di concentrazione, disintossica naturalmente l’organismo, incrementa le capacità di rilassamento, sonno e meditazione e migliora anche il livello della vitalità e dell’umore.

Ed infine gli orologi Too Late

Orologi in plastica Too Late

Antiurto, antigraffio, leggero e waterproof l’orologio Too Late è perfettamente adattabile a qualunque situazione e a qualunque personalità.
I più spregiudicati ne indossano più di uno al polso, i professionisti scelgono white e black per abbinamenti più sobri senza rinunciare al gusto della modernità.
Too Late ha realizzato un oggetto di design con vestibilità h24, dalla scuola alla spiaggia all’università, dall’ufficio alla serata nei club underground o nei locali più cool.
Con Too Late si cavalca la quotidianità, si vive sempre al limite, si rincorre il tempo e si reagisce d’istinto.

Orologio sempre al polso, abbinamento giusto e incomincia la corsa: It’s always TOO LATE.

Le cinture in plastica Tie-Ups si trovano già nei reparti moda di Maxi Sport mentre i Breo Watch ed i Too Late saranno disponibili a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *