LANCOME: oro e bronzo per colpire

Nectar de Gloss by Lancome Chi non ricorda un’estate persa a rincorrere la tanto sospirata abbronzatura? A farla risaltare oggi ci pensa Lancome che è riuscito, con audacia e finezza, a catturare gli elementi dominanti dell’estate: l’oro e il bronzo per impreziosire la pelle, rendendola ancor più radiosa e abbronzata.

Nectar de Gloss by Lancome

Chi non ricorda un’estate persa a rincorrere la tanto sospirata abbronzatura? A farla risaltare oggi ci pensa Lancome che è riuscito, con audacia e finezza, a catturare gli elementi dominanti dell’estate: l’oro e il bronzo per impreziosire la pelle, rendendola ancor più radiosa e abbronzata.

Il bello dell’estate e dell’abbronzatura è proprio il fatto di non aver bisogno di molto trucco per apparire belle: una passata di terra, del mascara nero e un gloss per le labbra saranno tripletta vincente di questa estate 2009.

Qui entrano in gioco i prodotti Lancome: magico il Sun Cherub Sensual Bronzing Powder, il quale illuminerà il vostro viso con riflessi solari. Una perla di lucentezza correrà sulla vostra pelle.

E per le labbra che ne dite di unire il potere emolliente con un effetto glossy?

Labbra glossy da Lancome

Ecco la risposta: Nectar de Gloss Riparatore e Rimpolpante, un lucidalabbra di cui non potrete mai più fare a meno; esalta le labbra con effetto lucido e le delizia con un invitante aroma di noce e cocco.

Il tutto da impreziosire con gli ombretti della linea Bronze, luminosi e perfetti per chi vuole splendere con un look naturale. Sempre nelle sfumature dell’oro e del bronzo, colori che sono prerogativa di chi vuole vivere questa estate all’insegna della moda e della semplicità allo stesso tempo.

Quindi, donne, cosa aspettate a correre in profumeria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: