La nuova collezione eco-friendly taglie comode di Paola Joy

ColorBio by paola Joy primavera-estate 2009 Qualche giorno fa abbiamo riportato proprio su queste pagine la notizia della nuova collezione primavera estate di Paola Joy . Il prodotto total look pensato e realizzato per la donna giovane dalle taglie forti (dalla 44 alla 56) che vuole vestire seguendo le ultimissime tendenze della moda femminile plus size

di Paola Joy.

Il prodotto total look pensato e realizzato per la donna giovane dalle taglie forti (dalla 44 alla 56) che vuole vestire seguendo le ultimissime tendenze della moda femminile plus size.

Ma per la prossima stagione primavera/estate 2009, paola Joy lancia anche ColorBio, la prima linea di taglie comode eco-sostenibili.

Capi in ciniglia, jersey, drill e jeans rigorosamente di cotone, tinti in capo con coloranti naturali di origine vegetale ottenuti con semplici metodologie fisiche di estrazione acquosa.

Primavera-estate 2009 Paola Joy ColorBio

Il risultato che ne deriva è un prodotto biologico ed anallergico, che oltre a potere essere indossato anche da chi ha problemi di tollerabilità ai normali coloranti di origine chimico/sintetica, non pesa in alcun modo sull’ambiente generando scarti di lavorazione del tutto biodegradabili.

Anche il packaging è ecologico: etichette, cartellini e scatole sono realizzati in materiali naturali nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

La griffe Paola Joy taglie comode sul sito BiroMode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: