Jo Squillo presenta Tv Moda: tutte le collezioni della prossima stagione

Jo Squillo Milano si trasforma in passerella fashion La moda torna in grande stile su Italia 1 per una serata da non perdere: dalla piazza più importante di Milano, che se ne conferma capitale, sfilano gli abiti più prestigiosi e glamour, mentre nell’aria si diffondono le note della colonna sonora dei mitici anni ’80. Jo Squillo conduce Tv Moda: uno spettacolo che propone le tendenze della prossima stagione firmate dai grandi stilisti internazionali. Da non perdere i capi di Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli, John Richmond, Blumarine, Gucci, Missoni, Luisa Beccaria, Byblos, Diesel Black Gold, Dsquared2, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Krizia, Iceberg, Laura Biagiotti, Frankie Morello, Aquilano e Rimondi, Ermanno Scervino, Vivienne Westwood e Fisico

Jo Squillo

Milano si trasforma in passerella fashion

La moda torna in grande stile su Italia 1 per una serata da non perdere: dalla piazza più importante di Milano, che se ne conferma capitale, sfilano gli abiti più prestigiosi e glamour, mentre nell’aria si diffondono le note della colonna sonora dei mitici anni ’80.

Jo Squillo conduce Tv Moda: uno spettacolo che propone le tendenze della prossima stagione firmate dai grandi stilisti internazionali.

Da non perdere i capi di Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli, John Richmond, Blumarine, Gucci, Missoni, Luisa Beccaria, Byblos, Diesel Black Gold, Dsquared2, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Krizia, Iceberg, Laura Biagiotti, Frankie Morello, Aquilano e Rimondi, Ermanno Scervino, Vivienne Westwood e Fisico.

Un evento che offre visibilità alle maison più famose, ma anche ai giovani designer del progetto Fashion Incubator. E’ il caso di Andrea Turchi, Chicca Lualdi Beequeen, Gilda Giambra, Federico Sangalli Milano, Leitmotiv e San Andres Milano.

In passerella anche le tendenze eyewear dell’estate 2009, proposte dai marchi più importanti di Anfao, l’Associazione Italiana Fabbricanti Articoli Ottici, che da quasi 40 anni organizza MIDO, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, leader al mondo nel settore dell’occhialeria, sponsor dell’evento.

Una kermesse che vede protagonisti 40 modelle, 30 tecnici, 20 vestieriste, 15 parrucchieri, 10 truccatori, 6 cantanti, 10 ballerine, 20 bodyguard, 20 hostess.

Milano si trasforma in passerella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: