Il Make-up Glitter anche d’inverno

Make-up Glitter Piccole stelle sul volto per illuminare lo sguardo. Gli strass e i glitter hanno caratterizzato il trucco femminile quest’estate, ma ritornano con ancor più forza a dominare le notti invernali. Ricchi di sensualità e molto glamour, questi “servitori del riverbero” illuminano il viso e donano un raggio di luce che cattura e ammalia.

Make-up Glitter

Piccole stelle sul volto per illuminare lo sguardo.
Gli strass e i glitter hanno caratterizzato il trucco femminile quest’estate, ma ritornano con ancor più forza a dominare le notti invernali.

Ricchi di sensualità e molto glamour, questi “servitori del riverbero” illuminano il viso e donano un raggio di luce che cattura e ammalia.
Si punta sullo sguardo; infatti, vanno applicati rigorosamente intorno agli occhi o, meglio, verso la parte esterna dove il trucco sfuma e il chiaro si perde.
Basterà abbinarli ad un velo di polvere argentata sulle gote per illuminare l’incarnato e apparire fresche e frizzanti con un tocco di lucidalabbra trasparente.

Make-up Glitter

Sembra quasi che il cielo si stacchi e ricopra la bellezza femminile per riscaldare le lunghe ore fredde di divertimento.
Un make-up naturale, ma di effetto grazie a questi piccoli diamanti sulla pelle che impreziosiscono il look con grazia e semplicità.

Che siano piccoli glitter o microscopica polvere argentata o, addirittura, stelle e forme lucenti non è importante, la parola d’ordine è: brillare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: