I costumi da bagno Sloggi 2010 indossati ancora dalla splendida Juliana Moreira

Juliana Moreira in intimo Sloggi La bellissima e formosa Juliana Moreira è stata nuovamente scelta da Sloggi per indossare la lingerie e la linea di costumi da bagno per l’estate 2010. E’ un vero piacere guardare questa linea di intimo e beachwear estivo che la nostra Juliana esalta con le sue forme

Juliana Moreira in intimo Sloggi

La bellissima e formosa Juliana Moreira è stata nuovamente scelta da Sloggi per indossare la lingerie e la linea di costumi da bagno per l’estate 2010.

E’ un vero piacere guardare questa linea di intimo e beachwear estivo che la nostra Juliana esalta con le sue forme.

Sloggi, in questa linea da mare è stata molto attenta a valorizzare quello che serve mettere in evidenza e a contenere o a dissimulare quelle piccole imperfezioni che pur rendendoci uniche, è meglio tenere a bada.

Ci sono modelli e colori adatti ad ogni tipo di corporatura e di carnagione.

In particolare, uno color cacao, per chi ha già ottenuto una bella tintarella (magari con una serie di lampade preventive…) con lo slip ad effetto contenitivo, oppure un classico e sempre sexyssimo all-black.

Juliana Moreira con un sexy bikini nero by Sloggi

Per gli incarnati più chiari e seno molto prosperoso, il bikini elasticizzato a fondo arancione, con stampa a motivi stellari e coloratissimi, oppure, per mostrarsi candide e sognatrici, il modello con bretelline multicolori e fondo rosa.

Per chi invece non ha voglia di coprire troppo, un costume intero che lascia pancia e fianchi scoperti modellando la silhouette, accompagnando la figura con stampe stellari e colori shocking. Comodo ed audace allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: