Hogan: la collezione borse 2009/2010

Borsa Hogan Hippie 2009 Le donne, si sa, non riescono ad uscire senza la borsa, un oggetto che, oltre a essere utile permette di dare un look originale alla propria persona. Nelle borse le donne amano mettere di tutto, ecco il motivo per cui non passano mai di moda. Rientro dalle vacanze triste

Borsa Hogan Hippie 2009

Le donne, si sa, non riescono ad uscire senza la borsa, un oggetto che, oltre a essere utile permette di dare un look originale alla propria persona. Nelle borse le donne amano mettere di tutto, ecco il motivo per cui non passano mai di moda.

Rientro dalle vacanze triste?
Perché non comprare un oggetto trendy e anche utile come una borsa Hogan? La nuova linea Trend per il prossimo autunno, propone due tipi di modelli: la Hobo e la Messenger, borse dai colori che vanno dal marrone al viola, tipiche tonalità utilizzate durante le stagioni più fredde.

Hogan Sporty

Rispetto alla vecchia versione, la borsa Messenger si arricchisce di dettagli metallici applicati su cerniere e zip. Per la Hobo invece, le cose non cambiano ma il suo fascino è sempre irresistibile.

Le borse di Hogan, si adattano a qualsiasi tipo di abbigliamento, basta scegliere la tonalità più vicina a quella degli abiti che indossate di solito e sarete pronte per non passare inosservate durante le vostre passeggiate.

Catalogo borse hogan 2009/2010 su Periodico Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: