E’ senz’altro delle taglie forti l’estate 2011 con Vogue, H&M, LaRedoute, Parah…

Tara Lynn modella plus-size La donna “curvy” (o plus-size, taglie forti, dalle forme morbide o come volete), nell’estate 2011 sembra riscuotere successo ed approvazione, a partire nientepopodimenoche dalle griffe mondiali del fashion più trendy. Vogue.it, ad esempio, compie il primo giro di boa con la sezione curvy dedicata alle donne plus-size e dedica loro diverse copertine titolando “Belle Vere”. Tara Lynn e la vicentina Elisa D’Ospina sono due delle bellissime modelle che partecipano alle iniziative plus-size di Vogue.

Tara Lynn modella plus-size

La donna “curvy” (o plus-size, taglie forti, dalle forme morbide o come volete), nell’estate 2011 sembra riscuotere successo ed approvazione, a partire nientepopodimenoche dalle griffe mondiali del fashion più trendy.

Vogue.it, ad esempio, compie il primo giro di boa con la sezione curvy dedicata alle donne plus-size e dedica loro diverse copertine titolando “Belle Vere”. Tara Lynn e la vicentina Elisa D’Ospina sono due delle bellissime modelle che partecipano alle iniziative plus-size di Vogue.

A proposito di Tara Lynn, è un’evento la sua partecipazione alla campagna per la linea curvy beachwear di H&M, insieme alle colleghe plus-size Candice Huffine e Robyn Lawley. Scatti di prestigio per corpi sinuosi e sensuali esaltati dalla biancheria intima.

H&M, per l’estate 2011 presenta la linea BIB (Big is Beautiful): una collezione di costumi per taglie forti chic ed elegantissimi. Tankini nero con coulotte shaping e due monopezzo – uno total-black ed uno maculato)indossati da Tara Lynn, sono in vendita online sul sito della griffe a circa 15 euro.

L’italianissima Elisa Dospina

La Redoute, paladina della moda per corpi giunonici (“normali” diremmo noi), presenta una collezione di monopezzo e tankini molto sexy e femminili che sottolineano invece di nascondere, facendo del “plus-size” un vero punto di forza del fascino. Aperture laterali, ricami e perle completano l’opera di La Redoute per il beachwear di quest’anno, in bianco e fuxia a circa 40 euro.

Non mancano, nella collezione La Redoute, linee più sobrie grazie al tankini con bustier stampato a motivi hawaiiani, coppe contenitive e slip con parte anteriore foderata per un effetto shaping più marcato oppure il monopezzo con bustier, spalline removibili e sostegno annodato al di sotto della linea del seno nodo di sostegno sotto al seno declinato in turchese, viola, cacao e l’intramontabile, sexyssimo nero. Il tankini costa circa 40 euro, mentre il costume intero circa 30.

Infine la griffe di lingerie e beachwear Parah, che con “Impronte”, presenta diverse proposte, sia per esaltare e mostrare al meglio le “curve forti” ma anche per contenere o dissimulare qualche imperfezione.

Impronte è la collezione di Parah che comprende St. Tropez Cruise, il bikini con coppa, ferretto e tulle elasticizzato – declinato sia con motivi a fantasia che con colori vivaci, o il modello Cachemire Chic, monopezzo con struttura rinforzata lateralmente in grado di contenere forme abbondanti pur restando sexy e molto femminile, e con un tocco glamour dato dall’applicazione di cristalli sul decolletè. In linea con il livello Parah i prezzi dei costumi da bagno di questa griffe per l’estate 2011 partono da 145 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *