E LOUIS VUITTON (RI)SCEGLIE MADONNA…

Anche Louis Vuitton ha ceduto alla bellezza di Madonna , addirittura per la seconda volta. Infatti, la Regina del Pop era stata già protagonista della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2009, campagna risultata non poco criticata a causa delle pose ritenute troppo sexy e appariscenti

Anche Louis Vuitton ha ceduto alla bellezza di Madonna, addirittura per la seconda volta.
Infatti, la Regina del Pop era stata già protagonista della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2009, campagna risultata non poco criticata a causa delle pose ritenute troppo sexy e appariscenti.

Da poco sono entrate in circolo le foto della campagna pubblicitaria della collezione per l’autunno inverno 2009/2010 della lussuosa griffe.
Anche quest’ultima non è rimasta indenne dalle pesanti critiche da parte degli addetti a causa dell’eccessivo uso che è stato fatto di Photoshop.

Sempre in primo piano, la star, che indossa meravigliosamente anche degli stivali neri alti dall’effetto scamosciato in questa campagna, è stata ritratta da Steven Meisel, il quale è riuscito a collocare Madonna in un sogno di altri tempi.


Da ricordare che l’attenzione è focalizzata, in questo caso, sulle borse della collezione autunno inverno 2009/2010 di Louis Vuitton.
Le borse vengono mostrate con grande eleganza dalla cantante, la quale è stata trasformata in una sorta di “bambola” immersa in un’atmosfera fiabesca.

Tutto appare scelto con cura, ogni dettaglio per cogliere l’attenzione di chi guarda sembra essere stato studiato a tavolino da Meisel; in effetti non trascurabile è il copricapo a forma di orecchie di coniglio, opera di Marc Jacobs, che appare complementare all’intrigante trucco della “fatina” onirica.
Tra le numerose borse dello stilista, spicca di sicuro una maxi bag in monogram Luois Vuitton che rende l’idea di quanto la sua collezione sia speciale per ogni donna e che, ahimè, rimarrà sogno per molte…

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