Cavalli Home: Roberto Cavalli debutta nell’ arredamento

L’alta moda incontra l’ arredamento : Roberto Cavalli debutta ad aprile aprendo il suo marchio e il suo know how al settore della casa e dell’ arredo. A fare da cornice a questo evento sarà il palcoscenico del Salone del Mobile, grande manifestazione dedicata all’ arredo che si aprirà a Milano nel mese di Aprile

L’alta moda incontra l’arredamento: Roberto Cavalli debutta ad aprile aprendo il suo marchio e il suo know how al settore della casa e dell’ arredo.

A fare da cornice a questo evento sarà il palcoscenico del Salone del Mobile, grande manifestazione dedicata all’ arredo che si aprirà a Milano nel mese di Aprile.

arredamento
Per realizzare questo ambizioso progetto la società di Roberto Cavalli ha siglato quattro accordi fino al 2016 con delle grandi maison di arredo. Si tratta di JC Passion per la linea arredamento e complementi d’arredo, Industrie Emiliana Parati per le carte da parati, Ceramiche Ricchetti, per pavimenti in ceramica. Il marchio italiano Caleffi sarà il riferimento per il tessile per la camera da letto, i tessuti da bagno e per la tavola.

Questi quattro grandi partners saranno garanzia di una nuova collezione da favola.

I prodotti Cavalli Home saranno disponibili sul mercato italiano, Europeo e USA e anche in nuovi mercati emergenti coma quelli dei Paesi dell’ Est Europa, Cina e Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: