Cambiare look? Adesso è possibile sperimentare sul web acconciature e trucco

Ogni donna, almeno due volte a settimana (ma ne conosco diverse che vorrebbero anche tutti i giorni), pensa a cambiare look e fashion. Trucco, make-up, colore dei capelli, taglio, profumo… Ecco, fatta eccezione per questo ultimo elemento del vostro look (ma sarebbe meglio dire “smell”) il sito taaz.com vi aiuta a scegliere dettagliatamente, ognuno di questi elementi.

Ogni donna, almeno due volte a settimana (ma ne conosco diverse che vorrebbero anche tutti i giorni), pensa a cambiare look e fashion.
Trucco, make-up, colore dei capelli, taglio, profumo…
Ecco, fatta eccezione per questo ultimo elemento del vostro look (ma sarebbe meglio dire “smell”) il sito taaz.com vi aiuta a scegliere dettagliatamente, ognuno di questi elementi.
Tipo e colore di fondotinta, ombretto, mascara, matita, lipstick e lipgloss (rossetto e lucidalabbra). Addirittura aggiunge lenti a contatto colorate per uno sguardo più magnetico e vi permette di scegliere tra centinaia di tagli di capelli, acconciature e colori.

Io ho usato questa foto per la mia prima esperienza di cambio look

e poi ho applicato ad essa tutte le possibili variazioni offerte da Taaz, trucco e colore degli occhi compresi.

L’unica indecisione l’ho avuta circa il taglio ed il colore dei capelli che mi sono aggiunti, vista la quasi assoluta mancanza di essi nella realtà.

Il risultato è quello che vedete di seguito. Ho avuto pareri discordanti circa l’effetto ottenuto, ma so di potere fare meglio.

Provateci anche voi!

Il sito per modificare il proprio look: taaz.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: