Borse oversize e pellami preziosi per la primavera-estate 2010: Luis Vuitton e Alviero Martini

La Speedy in Damier Azur di Luis Vuitton Tendenza borse: per la primavera-estate 2010 la borsa preferita è in pelle pregiata, morbida, ricca di dettagli raffinati e glamour ma senza perdere in funzionalità. Sostanzialmente semplici e lineari nel design, impiegano materiali e finiture più preziosi per un risultato molto accattivante come, per esempio la Vulcano Bag di Prima Classe di Alviero martini, molto capiente anche in versione classica GEO, fa molto fashion con borchie ed inserti laminati in oro ed inserti in pelle. Un modello in tela decorato con nastri e foglie amovibili in pelle con taglio laser ha i motivi GEO classici di 1a Classe ed una particolare stuccatura oro a contrasto.

La Speedy in Damier Azur di Luis Vuitton

Tendenza borse: per la primavera-estate 2010 la borsa preferita è in pelle pregiata, morbida, ricca di dettagli raffinati e glamour ma senza perdere in funzionalità.

Sostanzialmente semplici e lineari nel design, impiegano materiali e finiture più preziosi per un risultato molto accattivante come, per esempio la Vulcano Bag di Prima Classe di Alviero martini, molto capiente anche in versione classica GEO, fa molto fashion con borchie ed inserti laminati in oro ed inserti in pelle.

Un modello in tela decorato con nastri e foglie amovibili in pelle con taglio laser ha i motivi GEO classici di 1a Classe ed una particolare stuccatura oro a contrasto.

Il modello Tropical Leaves di cotone sovrastampato a motivi fogliari multicolore, viene unito a pelle beige-noisette mentre un modello in vitello ha applicazioni angolari con la stampa classica GEO.

La Speedy di Luis Vuitton indossata

Louis Vuitton, invece, per la primavera-estate 2010 scatena la raffinatezza del Damier Azur, la versione più fashion della classica tela a quadri nelle tonalità del marrone.

Il Damier Azur rappresenta un mix molto raffinato, miscelando bianco-gesso e grigio-azzurro, diventanto adatto per ogni stagione e qualsiasi sia il look prescelto per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: