Zara: collezione primavera- estate 2009

Zara è, ormai da tempo, conosciuta come brand di moda low cost in molti paesi nel mondo e ci propone le sue idee anche per la collezione primavera- estate 2009 . Per la campagna pubblicitaria è stata scelta Lara Stone , modella musa di Vogue Paris

Zara è, ormai da tempo, conosciuta come brand di moda low cost in molti paesi nel mondo e ci propone le sue idee anche per la collezione primavera- estate 2009.

Per la campagna pubblicitaria è stata scelta Lara Stone, modella musa di Vogue Paris.

Famosa per la femminilità innata dei suoi abiti, Zara ci offre per questa estate calda e afosa una serie di capi freschissimi e colorati.
Si tratta di stoffe leggere, ideali per la stagione calda, che mettono in risalto la sensualità di ogni donna, ma senza strafare, cadendo nella volgarità.

Le colorazioni spaziano da tonalità accese, per chi vuole osare, a tonalità più tenui per chi, invece, vive di eleganza, fino a toccare il neutro.

Via libera ai volumi, alle gonne vaporose e ai leggings, must della stagione.
Prerogativa il fresco cotone che avvolge le forme e cade leggero, fondendosi con le forme delle creature femminili.
Il corpo è libero di muoversi nelle lunghe notti estive e di dare quel tocco di spensieratezza nelle ore diurne.

Tutto è pensato per far vivere una moda allegra e pregiata, ma, soprattutto, alla portata di tutti grazie ai suoi contenuti costi e all’ampia libertà di scelta data ai clienti.
Entrare in un punto vendita Zara è un’esperienza senza eguali, gli occhi non sanno dove volger sguardo e ogni capo rapisce la curiosità.

Inoltre, i vari scaglioni di costi permettono di adeguare la propria possibilità di acquisto con le mode più in voga: questo è anche tratto distintivo di questa linea.
Scegliere Zara equivale a non accontentarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *