Una concorrente della British Columbia (Canada) vince il concorso per modelle taglie forti

Brittney Fisher vince il concorso per modella taglie forti Brittney Fisher di Vernon, B.C., è la vincitrice del Canada’s Plus Size Model Search (Ricerca della modella taglie forti).

Brittney Fisher vince il concorso per modella taglie forti

Brittney Fisher di Vernon, B.C., è la vincitrice del Canada’s Plus Size Model Search (Ricerca della modella taglie forti).
Scelta fra diverse migliaia di iscritte e tra le prime dieci concorrenti, Brittney Fisher (taglia USA 16) si era iscritta nel novembre 2008 ed aveva vinto un servizio fotografico con il fotografo di moda Max Abadian di Montreal.

La Fisher vince un contratto annuale come modella con la Specs Model Management di Montreal, un guardaroba taglie forti del valore di 2.500 dollari da scegliere nella divisione plus-size del gruppo Moda Reitmans, Addition Elle, Penningtons ed MXM, oltre alla possibilità di apparire in una campagna pubblicitaria nazionale e l’opportunità di essere ritratta nelle pagine patinate di LouLou for You, un supplemento sulla moda taglie forti e plus-size.

Il team di giudici includeva Kerry Mitchell, presidente, Addition Elle e Penningtons; Marie-Josée Trempe, presidente di Specs Model Management; Claude Laframboise, editor capo di LouLou Magazine ed il fotografo Max Abadian.

“E’ stata comunque un’ardua decisione,” ha affermato Mitchell. “Il nostro mandato era quello di scegliere una concorrente che fosse la migliore rappresentazione del plus-size come modello per l’azienda e qualcuno che potesse rappresentare e migliorare l’immagine delle donne taglie forti di tutta la nazione.’’

Trempe ha continuato: “Brittney ha il potenziale per divenire una modella plus-size di grande successo. E’ fotogenica, fortemente attraente e possiede tutti i giusti attributi e la giusta determinazione per arrivare in cima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *