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Taillissime, la collezione taglie forti La Redoute per l’autunno inverno 2009/2010

La Redoute, sexy anche per le taglie forti

LA REDOUTE, noto brand francese leader nell’home-shopping e parte del gruppo PPRRedcats, è diventato anche in Italia un vero e proprio fenomeno di successo per la capacità di adeguarsi alle più attuali tendenze della moda e del lifestyle e di “re-inventare” lo shopping.

Grazie ad una presenza multicanale, che permette di fare acquisti via fax, via telefono, via posta e soprattutto via internet, punta di diamante del brand, LA REDOUTE è diventata un punto di riferimento per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e prezzi contenuti.

Libere di esprimere il proprio stile con uno shopping in tutto relax, le clienti LA REDOUTE trovano nell’ampio catalogo la soluzione perfetta per tutte le esigenze: dai pezzi basic per la donna che deve fare i conti con il budget familiare ai must have per la fashion victim.

“Giocare con la moda” è l’invito che LA REDOUTE ripropone anche per l’AI09/10. Il colore è il protagonista assoluto della nuova collezione; tonalità forti e decise, da abbinare con fantasia a pezzi appartenenti a quattro differenti macro temi:

ZEN. Capi d’abbigliamento femminile casual dedicati ad una donna attenta alla natura.

RETRO’ PREPPY. Un look con un occhio agli anni Cinquanta e Sessanta, Caban, short, pinocchietti, ed un richiamo allo stile college reinterpretato in chiave metropolitana .

COUNTRY FOLK. Lo stile dei cowboy e dei pionieri americani, giacca in pelle, gli abiti a fiori, camicie a quadri e soprattutto jeans.

FUTURE NOW. Pezzi easy per una donna moderna alla ricerca di capi passe-partout, pantaloni a vita alta, gonne a tubino, fino alla camicia classica bianca, un guardaroba versatile che non risente dei capricci della moda.

Fiore all’occhiello del catalogo LA REDOUTE Autunno Inverno 2009/2010 la grande attenzione a tutte le taglie, con le proposte di TAILLISSIME, dedicate alle donne dalle forme più generose e con una taglia fino alla 64.

Senza dimenticare poi l’impegno sociale costante de LA REDOUTE che si traduce in alcune scelte importanti che sottolineano la sensibilità del brand per i grandi temi che oggi sono sotto gli occhi di tutti: ambiente, commercio equo-solidale e sostegno alla ricerca medicoscientifica.

All’interno del magazine-catalogo, evidenziati da simboli grafici, sono individuabili i capi realizzati in cotone e lino 100% bio.

Il catalogo LA REDOUTE conquista come sempre anche per l’appuntamento due volte all’anno con grandi nomi della moda internazionale tra i quali ogni stagione viene individuato lo stilista che avrà il compito di disegnare in esclusiva una minicollezione adattando il proprio stile alla filosofia easy chic del brand.

Per la collezione invernale sul fronte moda un binomio vincente da Parigi: debutta il giovane ALEXIS MABILLE con una minicollezione esclusiva di prêt-à-porter e torna MICHEL KLEIN, acclamato protagonista della scorsa stagione con una collezione di soli accessori.

La collezione taglie forti Taillissime di Redoute per l’autunno/inverno 2009 – 2010 su fashion Avenue

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