Scarpe da sposa spuntate Casadei: peep toe con tacco a spillo chic e glamour

Le splendide decolleté peep-toe di Casadei con tacco a spillo Un bel paio di peep toe di Casadei con il tacco alto e la cerimonia nunziale per la primavera estate 2010 è servita. Eh si, perchè con quel colore avorio dai riflessi cangianti dorati è il complemento ideale per l’abito da sposa, in particolare se il colore prescelto per il giorno del matrimonio non è il bianco candido ma uno dei tanti bianchi che sempre più si vedono nelle cerimonie nunziali. Certo, è una calzatura molto glamour, per forma e per colore, ma è in linea con i dettami della moda attuale e la sposa fashion-victim non sfigurerà, ma anzi, si farà notare ancora di più grazie al passo da gazzella che le peep toe le doneranno.

Le splendide decolleté peep-toe di Casadei con tacco a spillo

Un bel paio di peep toe di Casadei con il tacco alto e la cerimonia nunziale per la primavera estate 2010 è servita.

Eh si, perchè con quel colore avorio dai riflessi cangianti dorati è il complemento ideale per l’abito da sposa, in particolare se il colore prescelto per il giorno del matrimonio non è il bianco candido ma uno dei tanti bianchi che sempre più si vedono nelle cerimonie nunziali.

Certo, è una calzatura molto glamour, per forma e per colore, ma è in linea con i dettami della moda attuale e la sposa fashion-victim non sfigurerà, ma anzi, si farà notare ancora di più grazie al passo da gazzella che le peep toe le doneranno.

Inoltre, se per l’imminente matrimonio di primavera, prevedete un cambio d’abito fra cerimonia e ricevimento, i decolletes spuntati di Casadei andranno benissimo anche sotto un abito non proprio nunziale e, se scegliete accessori, pettinatura e gioielli adatti, saranno perfetti e glamour sotto i jeans. Jeans aderenti, stretti di gamba che vi faranno assumere un look molto sexy, quasi fetish. In linea con il mood di questa primavera-estate 2010.

E se non ci fosse un matrimonio in vista?

Le decolleté Casadei saranno splendide ai vostri piedi, compagne di serate “in tiro” con un bel cavaliere, oppure per particolari impegni di lavoro tipo meeting, vernissage, congressi o, ancora, per partecipare a cerimonie di pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *