Home  /  Notizie   /  Sapph lingerie taglie forti si presenta a Parigi ed ammicca al bisex

Sapph lingerie taglie forti si presenta a Parigi ed ammicca al bisex

Per il terzo anno consecutivo, Sapph, noto marchio olandese di lingerie, è presente al Salon Internationale de Lingerie di Parigi, eccome!

Quest’anno, la nostra presenza è più imponente che mai”, dichiara Rob Heilbron, comproprietario nonché responsabile per il marketing del marchio di intimo arrivato ormai al top del settore.

Che il marchio Sapph pensi alla grande non è un segreto per nessuno.

Il fatturato si è moltiplicato in breve tempo, il mercato estero è definitivamente conquistato.
Ed oggi – all’inizio del nuovo anno – il noto marchio di lingerie si presenta più imponente che mai nel corso della 46a edizione del Salon Internationale de Lingerie, in programma a Parigi dal 18 al 21 gennaio.
Non solo lo stand è più grande, ma anche la collezione è più vasta.
Persino le taglie sono più grandi!

La linea per taglie forti Sapph Black, che sarà presentata per la prima volta a Parigi, è disponibile fino alla coppa G e circonferenza torace 100.

Pensare alla grande
Lo ammetto senza remore”, sorride il fondatore di Sapph, Cor van Schonhoven.

A noi di Sapph piace pensare alla grande. E funziona, anche. Lo scorso anno, il nostro fatturato si è moltiplicato ed anche il 2009 promette di diventare un anno record”.

Il segreto?
Offriamo semplicemente un prodotto di qualità e alla moda ad un prezzo accessibile”, spiega il comproprietario Rob Heilbron. “E non ci facciamo assillare dalla recessione.
Persistiamo nella nostra filosofia positiva e continuiamo ad investire, tra l’altro nell’ampliamento della linea uomo SAPPH MEN, che nei Paesi Bassi ha ormai raggiunto la stessa notorietà della linea donna.
Ma vogliamo diventare importanti protagonisti a livello internazionale anche nel segmento delle taglie forti; per questo a Parigi presentiamo la nostra nuova linea Sapph Black, disponibile nelle taglie da D a G
”.

Capi intimi bellissimi e sexy per donne giunoniche dalle taglie forti. Non manca un ammiccamento alle tendenze bisex anche nel nome della linea: Sapph.

Lingerie taglie forti ed ammiccamenti “SAFFO” su Fashion United

22/12/2008
Intimo sexy a Natale
Anche le più scettiche nei confronti della lingerie elegante non possono che ammirare i...
15/01/2009
Gianna Meliani: Made in Italy è orgoglio, ma c’è futuro?
La stilista a favore del progetto di tracciabilità dei capi Beyoncé indossa i suoi...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: