Home  /  Notizie   /  Per capire veramente una donna devi guardare nella sua borsa
TOUCHE ÈCLAT n.2

Per capire veramente una donna devi guardare nella sua borsa

Per capire veramente una donna devi guardare nella sua borsa…

E se qualcuno dovesse guardare nella mia, potrebbe avvicinarsi al mio variopinto e groviglioso universo. Vi possiamo trovare pinze per creare bijouterie oppure perle colorate di varie misure, sparse accuratamente nel fondo, che tengono compagnia ai quattro spiccioli che conservo come un piccolo tesoro per il caffè del mattino. Non vi dico che imprese per recuperarli!! Spariscono completamente dentro la borsa…

Riporli in quel grazioso portamonete, noo??

E in altri periodi periodi, graziose parure di cacciaviti e forbici, ma ricordatevi che, mai e poi mai, troverete degli utilissimi fazzoletti di carta o pasticche per il mal di testa. Rassegnatevi e non continuate a chiedermeli: non li ho e mai li avró. Mi dimentico!! Continueró a mendicarli da qualche mia paziente e amorevole amica.

Ma non sono così irrecuperabile, e pure io, come tante brave donne, porto sempre con me il mio kit di sopravvivenza con all’interno dei cosmetici, lui non mi abbandona mai, mi segue di borsa in borsa con tre prodotti must:

TOUCHE ÈCLAT n.2

TOUCHE ÈCLAT n.2

TOUCHE ÈCLAT N. 2.
Illumina e nasconde ogni zona d’ombra dal volto, creando un effetto anti-fatica. Io son riuscita a trovarlo con l’abitino “limited edition” dal tema animalier che rende quel “magico click” ancora più piacevole e glamour, magari qualche pezzo si riesce ancora a trovarlo.

SHEER MATIFYING SHISEIDO n. I40

SHEER MATIFYING SHISEIDO n. I40

SHEER MATIFYING SHISEIDO N. 140
Fondotinta in polvere, oil free che dona un aspetto mat e uniforme. Lo trovo ideale per i ritocchi, con effetto anti-shine, lungo tutta la giornata.

BABY DOLL KISS & BLUSH YSL n.2

BABY DOLL KISS & BLUSH YSL n.2

BABY DOLL KISS & BLUSH YSL N.2
Per ora, perchè ne acquisteró sicuramente altre tonalità. Bellissimi e nuovissimi dal duplice utilizzo, 12 nuance che si adattano alle labbra e alle guance dall’effetto mat, ma senza rinunciare alla luminosità. Molto pratico e piacevole l’applicatore innovativo, al centro troviamo una perla che massaggia e distribuisce il prodotto in modo omogeneo, facendo diventare la gestualità quasi un gioco.

Da provaree!!

06/06/2013
I modelli delle scarpe Hogan Interactive per l’estate 2013
Le Sneaker Hogan Rebel Primavera Estate 2013 Hogan, puntuale come sempre, propone la propria...
23/09/2014
Scarpe Hogan donna: gli sneaker per l’autunno-inverno 2014-2015

Leave a comment