Tutta la potenza del wonderbra. La pubblicità diventa 3D

La pubblicità 3D del reggiseno Wonderbra Può sembrare un atto vandalico, compiuto (una volta tanto) con ingegno. Ma a quanto pare è solo l’ultima trovata pubblicitaria che dimostra agli scettici tutta la potenza di questo prodigioso sostegno. Wonderbra , il noto brand di lingerie non sarà utile solo a migliorare le vostre curve, donne (salvo clamorose delusioni di fronte alla nuda verità), ma vi fornirà due bocce d’acciaio con cui guadagnare la fuga se siete intrappolate in una stanza di vetro, schiacciare noci e sfondare le vetrate delle banche.

La pubblicità 3D del reggiseno Wonderbra

Può sembrare un atto vandalico, compiuto (una volta tanto) con ingegno.

Ma a quanto pare è solo l’ultima trovata pubblicitaria che dimostra agli scettici tutta la potenza di questo prodigioso sostegno.

Wonderbra, il noto brand di lingerie non sarà utile solo a migliorare le vostre curve, donne (salvo clamorose delusioni di fronte alla nuda verità), ma vi fornirà due bocce d’acciaio con cui guadagnare la fuga se siete intrappolate in una stanza di vetro, schiacciare noci e sfondare le vetrate delle banche.

D’altra parte le meraviglie del Wonderbra, recentemente firmato anche dalla regina del fetish Dita von Teese, si apprezzano meglio in tridimensionale, perciò ecco spuntare anche l’annuncio pubblicitario rotante che dimostra l’impossibilità di “appiattire” il nostro reggiseno bionico.
Il videoclip della bella pubblicità di Wonderbra

Il potere del Wonderbra e la pubblicità 3D su Asylumitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *