Sexy Melita Toniolo per Fruscio

Tornata in televisione su italia uno con Colorado Cafè, la provocante trevigiana è diventata perfetta testimonial del marchio d’intimo Fruscìo . Con innata femminilità è diventata ormai icona di questa nuova linea firmata Fruscìo, esprimendo tutta la sensualità della lingerie grazie anche alle sue forme perfette.

Tornata in televisione su italia uno con Colorado Cafè, la provocante trevigiana è diventata perfetta testimonial del marchio d’intimo Fruscìo.

Con innata femminilità è diventata ormai icona di questa nuova linea firmata Fruscìo, esprimendo tutta la sensualità della lingerie grazie anche alle sue forme perfette.

Ingredienti essenziali la sua sensualità e il suo seno generoso che mettono in risalto i capi arricchendoli di nuovi gesti e richiami.
Infatti la diavolita posa in biancheria intima svelando un fisico invidiabile e uno sguardo molto sensuale.

Tutto si miscela e tutto si plasma attorno alle linee morbide della Toniolo, la quale con provocanti sfumature domina ogni capo che indossa.

Oltre che per le Special Edition di sensuali completini dedicati alle notti di Natale e Capodanno, ogni capo si veste di fantasie fiorate o animalier.

Il brand punta sul pizzo e sulle sexy trasparenze per una vasta gamma di proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *