Scarpe Hogan: in rete il nuovo catalogo primavera-estate 2010 della linea Hogan

Scarpe Hogan New Interactive Primavera estate 2010 Le scarpe Hogan, sempre trendy e modaiole, hanno un nuovo sito che permette di visionare ed acquistare i modelli che più ci piacciono. Su StyleDrops, infatti, ci sono le collezioni delle scarpe Hogan uomo e donna per la primavera estate 2010. StyleDrops privilegia senz’altro le linee femminili – forse perchè le donne acquistano più scarpe degli uomini – ma anche nella categoria maschile, le proposte di StyleDrops per le scarpe Hogan sono interessantissime.

Scarpe Hogan New Interactive Primavera estate 2010

Le scarpe Hogan, sempre trendy e modaiole, hanno un nuovo sito che permette di visionare ed acquistare i modelli che più ci piacciono.

Su StyleDrops, infatti, ci sono le collezioni delle scarpe Hogan uomo e donna per la primavera estate 2010.

StyleDrops privilegia senz’altro le linee femminili – forse perchè le donne acquistano più scarpe degli uomini – ma anche nella categoria maschile, le proposte di StyleDrops per le scarpe Hogan sono interessantissime.

Hogan è una griffe calzaturiera che desta sempre un certo fascino nelle fashion-victim. Modelli, colori e materiali sono sempre aggiornati e all’ultima moda, pur conservando linee che ormai possono considerarsi tradizionali. Gli sneakers Hogan o le stesse Hogan Interactive sono tra i modelli di scarpa più imitati in assoluto.

Scarpe Hogan Interactive da uomo

E infatti, il Corriere di Aversa e Giugliano pubblicava qualche giorno fa:

Ancora una fabbrica clandestina in cui venivano prodotte false scarpe Hogan è stata scoperta nell’Aversano, è la 24esima in tre anni. Questa volta le Fiamme Gialle sono intervenute a Carinaro, solo pochi giorni fa erano entrate in azione a Lusciano. Dopo l’ultimo intervento hanno denunciato due persone e sottoposto a sequestro: 2.260 tomaie con il marchio Hogan; 612 calzature Hogan; 1500 suole Hogan; 440 sacchetti e scatole con ben visibile la griffe Hogan; 1400 articoli per la produzione; 2 cliché riportanti il logo contraffatto.

Ecco i link a StyleDrops per acquistare le scarpe Hogan
Scarpe Hogan da uomo Collezione primavera-estate 2010

Scarpe Hogan da donna Collezione primavera-estate 2010

Scarpe Hogan per bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *