Scarpe femminili, le tendenze per l’autunno inverno 2009 2010

Stivali Ermanno Scervino Sculture altissime, simili ad opere d’arte che avvolgono il piede con eleganza e donando portamento: ecco le scarpe da donna per l’inverno 2009 2010. Alte, altissime, sculture da portare ai piedi, oppure ballerine finemente decorate per un look perfetto e determinato. Le scarpe autunno inverno 2009 2010 conquistano le donne.

Stivali Ermanno Scervino

Sculture altissime, simili ad opere d’arte che avvolgono il piede con eleganza e donando portamento: ecco le scarpe da donna per l’inverno 2009 2010.

Alte, altissime, sculture da portare ai piedi, oppure ballerine finemente decorate per un look perfetto e determinato. Le scarpe autunno inverno 2009 2010 conquistano le donne.

Per Pollini, tacchi-scultura barocchi, vere e proprie opere d’arte con grandi fibbie.

Pura Lopez propone scarpe sexy e raffinate per le donne di tutto il mondo, dove tacco alto e plateau si accompagnano a décolettés in raso con fiori o fiocchi, immancabili i tronchetti e gli stivali alti.

Stivali altissimi, oltre il ginocchio per l’autunno inverno 2009 2010
Stivali Alexander Wang

Per Barbara Bui, décolletés avvolgenti dai tacchi vertiginosi e decorativi, impreziositi da pelle stampata rettile, cerniere e pietre luccicanti.

Un must gli stivaloni da pesca Prada dove la gamba femminile torna protagonista indiscussa mostrando ogni muscolo.

Chanel propone degli attualissimi ankle boot-sandalo, neri o in versione bicolore e stivali altissimi, uniti alle classiche ballerine bebè in vernice con cinghia e décolleté dalle linee bombate e dai tacchi vertiginosi e solidi.

Un videocatalogo da YouTube

Gli stivali altissimi per la moda invernale 2009 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *