Reggicalze: l’erotismo torna di moda con La Perla Black Label, reggicalze e reggiseno super sexy. Anche per Paris Hilton

La Perla Black Label, per la collezione autunno inverno 2009, ha realizzato dei capi da collezione trasgressiva e sensuale. Il reggicalze Metal Lace è un vero gioiello, ha una lastra di metallo traforata che da un effetto pizzo e viene allacciata sul davanti con un nastro di seta nero.

La Perla Black Label, per la collezione autunno inverno 2009, ha realizzato dei capi da collezione trasgressiva e sensuale.

Il reggicalze Metal Lace è un vero gioiello, ha una lastra di metallo traforata che da un effetto pizzo e viene allacciata sul davanti con un nastro di seta nero.

Perché rinunciare alla comodità dei collant per la scomodità del reggicalze? Per essere sexy, ovviamente! Ecco che torna di moda la giarrettiera!

Chi pensa che solo le spose portano una giarrettiera o un reggicalze sotto il vestito bianco, si sbaglia. Orami il reggicalze, simbolo dell’erotismo e della trasgressione, è tornato di moda per tutte, single, sposate e fidanzate.

Ha cominciato Nicole Kidman, nel film “Moulin Rouge”, facendo tornare alla ribalta delle passerelle di moda il reggicalze anni ’30. Poi, a decretare il suo ritorno al successo, è stato lo stilista spagnolo Gori De Palma, che a Barcellona ha fatto sfilare decine e decine di modelle in giarrettiera.

Eppure è piuttosto scomodo e di certo non è adatto per andare in ufficio. Infatti, come è chiaro, si usa per sedurre un uomo e sentirsi più sexy.

Così oggi tantissime sono le ragazze che hanno rispolverato la giarrettiera per sedurre il proprio ragazzo. Anzi nella maggior parte dei casi è proprio lui che la regala a lei.

Acquista un reggicalze sexy!

Ecco poi il 3D Bra, un reggiseno con una struttura a fascia con effetto a tre dimensioni con raso beige e profilatura nera, il tutto è coperto da tulle.

Il reggiseno è abbinato ad uno slip in tulle intorno ai fianchi con una banda di raso larga. Insomma, se amate la sensualità, i prodotti de La perla Black Label sono perfetti.

Un post sul reggicalze su Lussuosissimo

L’elogio del reggicalze come strumento fetish di seduzione su Fashionfetish

Acquista un reggicalze su YOOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *