Pin Up del 2000 contro i disturbi alimentari: la kermesse romana delle donne abbondanti

1° RADUNO ITALIANO DELLE PINUP “Pin Up del 2000”, per combattere anoresia e bulimia, andrà in scena sabato 10 e domenica 11 luglio 2010, nell’ambito dell’isola del Cinema all’isola Tiberina di Roma, in zona Contesa, presso lo spazio all’aperto del wine Bar Punta Nord. Un evento all’insegna della seduzione e della bellezza senza tempo (e senza ritocchi) è il 1 Raduno Italiano delle Pin Up. Donne ricche di curve, abbondanti, sensuali, maliziose e affascinanti che giungeranno da tutta Italia per il piacere di incontrarsi e conoscersi di persona dopo essersi incontrate sulle pagine virtuali dei social network (Facebook in testa)

1° RADUNO ITALIANO DELLE PINUP
“Pin Up del 2000”, per combattere anoresia e bulimia, andrà in scena sabato 10 e domenica 11 luglio 2010, nell’ambito dell’isola del Cinema all’isola Tiberina di Roma, in zona Contesa, presso lo spazio all’aperto del wine Bar Punta Nord.

Un evento all’insegna della seduzione e della bellezza senza tempo (e senza ritocchi) è il 1 Raduno Italiano delle Pin Up. Donne ricche di curve, abbondanti, sensuali, maliziose e affascinanti che giungeranno da tutta Italia per il piacere di incontrarsi e conoscersi di persona dopo essersi incontrate sulle pagine virtuali dei social network (Facebook in testa).

Un appuntamento unico, mai realizzato prima in Italia che permetterà agli appassionati del Pin Up e del Burlesque Style di incontrare ed ammirare da vicino le sexy Pin Up.

Saranno presenti le già note PinUp girls Sophie Lamour, Danielle Rouge, Dahlya Naif, Etienne Blank, Elenor CupCakeDoll, Nahui Oline.

La PinUp del 2000 Mary

In scaletta:

– 1° raduno Pin Up italiano con le note Pin Up dell’agency on line Pin Up del 2000 e tutte le Pin Up d’Italia
– presentazione in esclusiva nazionale del calendario Pin UP del 2000 per combattere anoressia e bulimia con 12 ragazze esordienti che indossano taglie dalla 44 alla 50 ed esibizione di tutte le protagoniste su brani Vintage…
– selezione per il Lazio di Miss Pin Up, il concorso che esalta le donne formose che si propone come innovativo, realistico e di rottura. Nessun limite di altezza, essere maggiorenni, belle ma non perfette, vestire dalla taglia 44 alla 50: questi gli unici requisiti per partecipare
– Show Burlesque con l’ultima scoperta Dahlia Naif.
– Esibizioni canore a sorpresa
– festa di compleanno della nota Pin Up Danielle Rouge
– mini esposizione di Fotografica ADV by Matteo Anatrella e Noemi Commendatore che esporranno servizi fotografici di Pin Up e ragazze con le curve a sostegno della campagna nazionale di Simona contro la bulimia e l’anoressia chiamata Pin Up del 2000.

Sito ufficiale dell’evento PinUp del 2000, Raduno Nazionale delle PinUp

Il video di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *