Novità nell’intimo: il reggiseno Wonderbra senza spalline

Il reggiseno Wonderbra senza bretelline Wonderbra uno dei marchi di lingerie tra i più conosciuti al mondo ed è per questo che ad ogni collezione la notizia finisce sui principali magazine del mondo.

Il reggiseno Wonderbra senza bretelline

Wonderbra uno dei marchi di lingerie tra i più conosciuti al mondo ed è per questo che ad ogni collezione la notizia finisce sui principali magazine del mondo.

La novità dell’ultima ora è che a Los Angeles è stato presentato il nuovo Wonderbra. E non si tratta di un semplice reggiseno.

Il modello fa parte della collezione “Strapless styles”, ed ha una caratterista: è senza spalline ed è stato realizzato per le donne che amano indossare abiti leggeri e trasparenti

Il reggiseno senza spalline è stato a lungo un piccolo “incubo stilistico, per la sua tendenza a “non tener su”, scomodo ed incline a scivolare giù nei momenti meno opportuni. Ma oggi, Wonderbra, afferma di aver trovato la risposta con il lancio del nuovo, rivoluzionario “Strapless Bra” (reggiseno senza bretelline, appunto)

Il design del nuovo Wonderbra è basato sull’innovativa tecnologia della conformazione manuale, inglobando nella coppa un sistema di sostentamento a “quattro dita” e promette di “stare su a lungo quanto si desidera”.

Questa rivoluzionaria – e nuova – struttura è stata creata ispirandosi proprio alla gestualità femminile, infatti il sostentamento a “quattro dita” imita il supporto creato dalle loro mani quando le donne sorreggono il proprio seno.

Sottoposto a due anni di test rigorosi, il reggiseno è stato provato in ogni condizione, verificandone la capacità di sostenere quando si balla, quando ci si china in avanti e quando si salta.

Julia Nolan di Wonderbra afferma: “Questa tecnologia, unica nel suo genere, solleva e sostiene il peso del seno e dona l’affermata “separazione Wonderbra”. Abbiamo creato un capo intimo che dona alla donna la perfetta soluzione all’antico problema delle bretelline

Il reggiseno costa 32 sterline inglesi (circa 38 euro) ed è disponibile con coppe dalla A alla F

Un video della pubblicità Wonderbra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *