La Scuola di Seduzione di Simona Sessa: donne si nasce ma seduttrici si diventa

La “Scuola itinerante di seduzione e femminilità per ritornare ad essere femmine” di Simona Sessa Se volete imparare a essere sensuali ma con raffinatezza ed eleganza, se desiderate recuperare la femminilità perduta, se volete far girare la testa al vostro uomo vi servono i consigli di Simona Sessa, giornalista, scrittrice, blogger e promotrice del Pin Up style in Italia. Reduce dalle fatiche del suo primo libro “Noi Pin Up del 2000” per i tipi di Castelvecchi Editore, La Sessa ha inaugurato la Scuola di seduzione e Femminilità itinerante per l’Italia, grazie alla quale insegna alle donne a recuperare la femminilità perduta grazie alla padronanza dell’arte seduttiva di cui è profonda esperta e conoscitrice e che ha presentato durante una recente puntata del Chiambretti night.

La “Scuola itinerante di seduzione e femminilità per ritornare ad essere femmine” di Simona Sessa

Se volete imparare a essere sensuali ma con raffinatezza ed eleganza, se desiderate recuperare la femminilità perduta, se volete far girare la testa al vostro uomo vi servono i consigli di Simona Sessa, giornalista, scrittrice, blogger e promotrice del Pin Up style in Italia.

Reduce dalle fatiche del suo primo libro “Noi Pin Up del 2000” per i tipi di Castelvecchi Editore, La Sessa ha inaugurato la Scuola di seduzione e Femminilità itinerante per l’Italia, grazie alla quale insegna alle donne a recuperare la femminilità perduta grazie alla padronanza dell’arte seduttiva di cui è profonda esperta e conoscitrice e che ha presentato durante una recente puntata del Chiambretti night.

?In Italia, infatti, Simona ha aperto con successo il 1° Pin Up Store d’Italia: il Woman Shop (www.womanshop.it) dove commercializza lingerie, abiti, scarpe ed accessori Vintage e Burlesque per esaltare il sex appeal di ogni donna. E poi ha creato il brand Femmina Pin Up per griffare cosmetici, creme, lingerie ed abbigliamento per donne con le curve.? Simona insegna alla donne come essere sexy e femminili attraverso i tutorial, nei siti, blog e cam ma adesso a gran richiesta sono state attivate lezioni private o di gruppo presso negozi e locali commerciali in tutta Italia.

Le lezioni di seduzione sono aperte solo a donne di qualsiasi età – purchè maggiorenni – intenzionate a recuperare l’eleganza, la grazia e la femminilità, grazie a un’esperta tutrice come la Sessa, Pin Up, ex seduttrice ormai felicemente sposata.

Le lezioni insegnano, tra l’altro, anche l’accettazione della propria fisicità abbondante, formosa e mediterranea e combattono gli strereotipi moderni dell’immagine di una donna magra e sottopeso. Lo scopo sociale della Scuola di Seduzione è il leit motiv dell’operato della Sessa che da anni si batte contro anoressia, bulimia e malattie alimentari.

E’ importante accettarsi come si è focalizzando l’attenzione sulla propria fisicità mediterranea – spiega Simona -. E’ fondamentale capire che siamo più belle e sensuali con le curve, con cellulite e ciccetta annessa e che i nostri compagni ci preferiscono così. Bisogna fare uno sforzo e accettarsi come si è. Io faccio capire alle donne che le curve sono sinonimo di bellezza e prosperità e vanno esaltate. Sono un valore aggiunto, non dobbiamo dimenticarlo

La Scuola di Seduzione si articola in tre lezioni a cadenza mensile in cui vengono illustrate le tecniche per essere sensuali e per valorizzarsi dalla lingerie, alle creme. Dall’abbigliamento che valorizza il corpo al trucco ed acconciatura. Vengono commentati spezzoni di film delle più grandi Pin Up come Bettie Page, Marilyn Monroe, Sophia Loren e tante altre, vere depositarie di una femminilità sensuale che non ha limiti ed ancora oggi osannata.

Le lezioni di gruppo consentono anche di creare una sorta di comunità fraterna di donne che possono aprirsi e confessare il proprio disagio con il corpo. Un primo passo per l’auto accettazione e migliorare così la propria autostima. Alla fine delle tre lezioni viene rilasciato un attestato alla “seduttrice” che testimonia l’impegno e la preparazione in materia della partecipante.
“ L’idea di dare lezioni di seduzione mi è venuta guardando certe donne di oggi, totalmente mascolinizzate e spersonalizzate nel loro ruolo di donne – spiega la Sessa. Molte di loro non sanno nemmeno il potenziale femminile che hanno e che devono lasciare uscire per sentirsi complete. E così le nuove generazioni si allontanano sempre di più dal diventare donne complete. Proporrei i corsi di seduzioni anche nelle scuole medie per insegnare alle ragazze cosa dovranno diventare un giorno”- conclude Simona.

Il tour della Scuola di Seduzione partirà da Foggia il 21/3 presso I Biccari Parrucchieri in via Aldo Moro 68/F (info e prenotazioni 0881 714631)

Sarà la volta di Bergamo presso l’Eros Point di Maurizio Magagni (info e prenot. 346 6418271).

Per lezioni private presso il Pin Up Store – Show Room di Ancona di Simona potete contattare il numero 333 7499566

“Donne si nasce ma seduttrici si diventa, ritornate a essere Femmine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *