La collezione Intimo 2010 di Margherita Mazzei

Intimo Margherita Mazzei 2010 La nuova collezione lingerie di Mazzei si ispira ai temi del risveglio dopo la guerra, la Grande Guerra, quando anche la femminiiltà riscopriva i propri valori ed il proprio aspetto trasgressivo. Donne che si mostravano in pubblico in modo sfacciato, ostentando atteggiamenti prima fortemente censurati. E’ la donna delle calze trasparenti in ryon, dell’intimo color carne con effetto nudo.

Intimo Margherita Mazzei 2010

La nuova collezione lingerie di Mazzei si ispira ai temi del risveglio dopo la guerra, la Grande Guerra, quando anche la femminiiltà riscopriva i propri valori ed il proprio aspetto trasgressivo. Donne che si mostravano in pubblico in modo sfacciato, ostentando atteggiamenti prima fortemente censurati.
E’ la donna delle calze trasparenti in ryon, dell’intimo color carne con effetto nudo.

Questa è la donna rievocata dalle collezioni “Divina” e “Glamour” di intimo di Margherita Mazzei, inneggianti a sensualità raffinata ed intrigante.

La corsetteria Divina è composta da completini in seta, arricchita da pizzi e stampata con motivi ottocenteschi animalier o floreali, in due diverse declinazioni di tono: nero ed oro, la prima e fuxia e verde la seconda.

In primo piano l’adozione delle coulotte in coordinato con push-up semi imbottiti, bra triangolari.

New entry inedita di questa collezione “Divina”, l’intimo in mohair e pizzo decorati da strass.

La linea Glamour, invece, propone motivi floreali a stampa su seta in beige, verde, prugna, cobalto, nero e rosa per i coordinati in solo raso di seta o in organza.
Push-up, balconcini, body, bustier, slip, perizoma, coulotte, coordinati per la donna sempre “in tiro”, intima, moderna e consapevole.

E poi plissé di chiffon, per camicie ed abiti, e materiali preziosi per la maglieria morbidissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *