I sandali primavera estate 2009 di Alberta Ferretti

Primavera estate 2009: Sandalo Ferretti in suede e rettile Alberta Ferretti, i sandali primavera estate 2009 Sandali in materiali preziosi dal gusto delicato e chic: sono le proposte per la primavera estate 2009 di Alberta Ferretti. Alberta Ferretti è una delle stiliste italiane di maggior successo. Dotata di un innato senso estetico e di un grande talento a 18 anni apre un negozio a Cattolica.

Primavera estate 2009: Sandalo Ferretti in suede e rettile

Alberta Ferretti, i sandali primavera estate 2009

Sandali in materiali preziosi dal gusto delicato e chic: sono le proposte per la primavera estate 2009 di Alberta Ferretti.

Alberta Ferretti è una delle stiliste italiane di maggior successo. Dotata di un innato senso estetico e di un grande talento a 18 anni apre un negozio a Cattolica.

Ma è negli anni Settanta che fa il suo debutto nelle creazioni moda, quando nel ‘74 disegna la sua prima collezione che si rivela subito un successo. Nell’Ottanta fonda la sua società, l’Aeffe che sfila per la prima volta a Milano l’anno successivo.

Per questa primavera estate 2009 la firma italiana ci propone una serie di sandali molto raffinati.

Sandali suède e rettile viola: la scarpa ha un particolare tacco, a cono, ed è abbellita da un cinturino alla caviglia (il costo è di 452,00 euro). Più delicato, anche nella scelta del colore, il sandalo con tacco alto in vernice rosa.

In raso è il sandalo grigio con cinturino alla caviglia: a completare la scarpa c’è un accessorio-gioiello di forma circolare. Ugualmente chic e sofisticato è il sandalo in pelle e pelle laminata con cinturino alla caviglia e plateau: eleganti fasce si incrociano sul piede.

Le scarpe di Alberta Ferretti per la primavera estate 2009 su Stylosophy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *