Apre a New York la terza Dash Boutique di Kim Kardashian e delle sorelle Khloe e Kourtney

La formosa Kim Kardashian Le sorelle Kardashian sanno come valorizzare i propri corpi da maggiorate e farli rendere anche economicamente. Dopo aver “perduto” un ennesimo filmato hard (Kim), sulle orme di Pamela Anderson e di Paris Hilton, e dopo aver dato vita ad un reality televisivo (A spasso con i Kardashian), le Kardashian hanno lanciato una catena di negozi molto fashion, le Dash Boutique, appunto.

La formosa Kim Kardashian

Le sorelle Kardashian sanno come valorizzare i propri corpi da maggiorate e farli rendere anche economicamente. Dopo aver “perduto” un ennesimo filmato hard (Kim), sulle orme di Pamela Anderson e di Paris Hilton, e dopo aver dato vita ad un reality televisivo (A spasso con i Kardashian), le Kardashian hanno lanciato una catena di negozi molto fashion, le Dash Boutique, appunto.

Il terzo punto vendita è stato aperto nientepopodimenoche nella Grande Mela, a New York, dove hanno anche presentato una nuova linea di abbigliamento – denominata K-Dash – e dedicata a donne formose, plus-size, curvy… insomma alle taglie forti.

Le sorelle Kardashian in una delle Dash Boutique

Un’avventura partita nel 2006 in prossimità di casa Kardashian con la prima Dash Boutique, continuata con uno store a Miami e culminata – per il momento – nella Dash Boutique di New York.

A quando una Dash Boutique in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *