Home  /  Notizie   /  Moda per la ricerca: oltre 320.000 euro raccolti a milano contro il diabete

Moda per la ricerca: oltre 320.000 euro raccolti a milano contro il diabete

Oltre 320 mila euro raccolti per la ricerca contro il diabete giovanile.

Si è conclusa la seconda edizione de ‘La moda fa bene’: una 4 giorni di shopping griffato con articoli di grandi firme scontati del 50%, organizzata alla Rotonda della Besana di Milano dalla Fondazione San Raffaele del Monte Tabor.

Un successo annunciato, con risultati che hanno superato del 30% quelli della prima edizione della vendita benefica, riferisce l’Irccs di via Olgettina.
Il traguardo – spiega in una nota – è stato raggiunto anche grazie al sostegno di Alcatel Lucent e Reporter, e alle donazioni spontanee di molti privati cittadini.

La terza edizione della manifestazione è già in programma per il prossimo anno. ‘La moda fa bene’, inaugurata il 5 novembre con il concerto di Sergio Cammariere per 250 ospiti selezionati, è proseguita fino all’8 novembre attirando visitatori e acquirenti di ogni età.

In soli 4 giorni gli oltre 1.500 articoli esposti sono andati a ruba, e sabato ha registrato un vero e proprio ‘assalto’ agli stand appena riassortiti dopo le vendite dei giorni precedenti.

L’intero ricavato sarà destinato a sostenere il nuovo progetto della Fondazione San Raffaele contro il diabete di tipo 1: il San Raffaele Diabetes Research Institute (Dri), un centro d’eccellenza internazionale per la prevenzione e la cura della malattia. Si tratta di un progetto…

Moda a favore della ricerca

06/11/2008
A Milano Il Festival Della Moda Russa
Il “Festival della Moda Russa” è un evento unico nel panorama della moda, punto...
12/11/2008
Non mi piego alla moda
Le italiane guardano le sfilate ma alla fine decidono da sole il proprio stile.

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: