Home  /  Notizie   /  Milano capitale del pret-à-porter donna

Milano capitale del pret-à-porter donna

, 80 chili di modella, e Crystel Renn dalle misure non proprio canoniche 96-76-106. Da Luciano Soprani ha sfilato Manuela Arcuri, mentre per la collezione mare di Parah Noir testimonial d’eccezione è stata la modella siciliana Margareth Madè, protagonista femminile del film Baarìa di Giuseppe Tornatore.

Ad aprire la kermesse i defilé di Armani e Prada. Madrina della cerimonia di apertura è stata l’attrice Serena Autieri.

L’attrice napoletana è stata anche la madrina dei cinque giovani stilisti vincitori dell’Incubatore della Moda, il progetto finanziato dalla Camera della Moda e dall’Assessorato all’innovazione di Palazzo Marino che prevede l’accompagnamento e lo start-up aziendale per i designer in erba.

Sono: A-Lab Milano, Cristina Burani, Cristina Miraldi, Mauro Gasperi, Paolo Errico. Dai campi di tennis alle passerelle: Flavia Pennetta, la prima tennista italiana a entrare nella Top 10 Wta, ha sfilato per Pin Up Stars, la linea di costumi da bagno amata dai divi di Hollywood.

Anna Tatangelo

Miss Bikini Luxe presenta la nuova collezione dall’ispirazione African Pop, lanciando un progetto di parità (con apposita maglietta-slogan ‘Black is Fashion’) tra modelle bianche e di colore in passerella. Tra gli ospiti di Valeria Marini i volti noti dello spettacolo e della tv: da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno: la nuova collezione della sua sexy lingerie Seduzioni Diamonds, ispirata a Marilyn Monroe, si è prestata da scenario per il cortometraggio psycho-thriller del regista messinese Salvatore Arimatea.

Milano capitale del pret-a-porter su Tiscali Donna

30/09/2009
Modelle prosperose alle sfilate in Colombia
Dopo la “rivoluzione” cominciata con Lizzier Miller, un numero sempre maggiore di stilisti sceglie...
30/09/2009
Lo stilista Mark Fast mette in passerella a Londra modelle taglie forti
Modella Plus size Mark Fast Lo stilista Mark Fast ha imposto le sue regole...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: