Home  /  Notizie   /  L’ascesa delle taglie forti

L’ascesa delle taglie forti

Crystal Renn

Quando la modella ventenne lizzie miller è apparsa spettinata sulle pagine di una rivista di moda statunitense, mostrando tanti bei rotolini di grasso sui fianchi e sulla pancia, il mondo è impazzito.

Tanti l’hanno adorata, altri l’hanno odiata, ma nessuno può negare che ha rivelato e messo in evidenza la condizione delle donne plus-size sul tavolo della moda. La rivista “V” ha colto la sfida annunciando per il 2010 la prima edizione della rivista dedicata alle modelle plus-size.

Grande, piccolo, a forma di “pinta” (come il bicchiere della birra Guinness, NdT), ogni corpo è bellissimo. E questa edizione lo conferma dice l’editore Stephen Gan. Grazie alle pagine dell’edizione ci saranno modelle sia nude che vestite, fotografate secondo i gusti di Terry Richardson, Bruce Weber e Karl Lagerfeld (che ha ovviamente modificato la propria posizione sull’argomento, da quando ha affermato “nessuno ha voglia di vedere donne abbondanti”)

Crystal Renn
Dopo aver ottenuto un minimo successo come modella “normale” Crystal Renn ha sviluppato un disordine alimentare, ed ha infine “abbracciato” le proprie curve, diventando una delle modelle più conosciute e meglio pagate el mondo del fashion. Crystal è apparsa sulle pagine delle riviste di alta moda ed ha sfilato per Jean Paul Gaultier.

29/01/2010
Scarpe Hogan: in rete il nuovo catalogo primavera-estate 2010 della linea Hogan
Scarpe Hogan New Interactive Primavera estate 2010 Le scarpe Hogan, sempre trendy e modaiole,...
02/02/2010
L’intimo sexy per San Valentino: perizoma, guepiere o coulotte?
Intimo Parah per San Valentino 2010 Il 14 febbraio, San Valentino o festa degli...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: