La nuova linea di makeup MAC Office Hours Collection

Con l’arrivo di settembre finisce l’estate e finiscono anche i soldi – ben investiti – per le vacanze. Mac , azienda leader del make up propone la nuova collezione beauty per l’autunno inverno 2012-2013 a prezzi veramente convenienti a portata – non oso dire tutti, ma – di molti portafogli, ed ecco quindi in arrivo ” Office Hours Collection ” con una veste total pink. Perchè Office Hours

MAC Office Makeup Collection

Con l’arrivo di settembre finisce l’estate e finiscono anche i soldi – ben investiti – per le vacanze.

Mac, azienda leader del make up propone la nuova collezione beauty per l’autunno inverno 2012-2013 a prezzi veramente convenienti a portata – non oso dire tutti, ma – di molti portafogli, ed ecco quindi in arrivo “Office Hours Collection” con una veste total pink.

Perchè Office Hours?

Perchè la nuova linea Mac è composta da prodotti a lunga tenuta, che garantiscono una durata di diverse ore (dicono più di 8… mah! staremo a vedere!) così potremo arrivare in ufficio, belle come il sole e uscire alla sera perfette come al mattino. Lo metti e non ci pensi più, senza i numerosi ritocchini furtivi. Grazie Mac!

Questa sorprendente linea Longwear è composta da 8 tonalità di “lipglass” (a 19,50 dollari), 8 tonalità di blush con fattore di protezione di SPF 10 (23,50 dollari) e 9 brillantissime tonalitè di ombretti (a 19,50 dollari).

Ecco
a voi o meglio: a noi, perchè sicuramente acquisterò diversi ombretti, un
blush e 3-4 “lipglass”, la nuova limited edition Mac accattivante
proprio come la signorina con la gonnella in latex della campagna
publicitaria.

Trovate Mac Office Hours Collection in vendita dal 13 settembre in tutti i negozi Mac e su www.maccosmetics.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *