Home  /  Notizie   /  La moda di Paris Hilton fa impazzire Milano

La moda di Paris Hilton fa impazzire Milano

Giunta a Milano per presentare la sua linea di abbigliamentoParis Hilton Clothing Line“, l’ereditiera più famosa del mondo ha mandato in delirio centinaia di fans accorsi per ammirarla.

La Hilton si è recata presso il megastore Coin, dove ha presentato la sua linea di abbigliamento “Paris Hilton Clothing Line” ed è stata appunto accolta da una folla delirante di ragazzi e ragazze vestiti all’ultima moda e con il telefonino pronto per immortalare il loro idolo.

Paris, come una vera diva, arriva quaranta minuti in ritardo, ma in sua presenza si scatena una follia collettiva che rende bene la portata – soprattutto pubblicitaria – del personaggio Hilton: è una donna ammiratissima che, pur mostrandosi talora insicura e anche controversa, è in grado di catalizzare l’attenzione come e forse più di una star hollywoodiana.

Una cosa a cui la Hilton non può rinunciare è il lavoro: “Ho lavorato duro 7 giorni su 7 per 10 anni per costruirmi come immagine, un brand che è diventato abbigliamento, scarpe, profumi, film, mostre”, perchè, spiega: “Sono una business woman“.

A proposito della sua linea di abbigliamento, la Hilton dà consigli alle ragazze per esser trendy: “Uno stile sexy ma adatto per tutte le ore. Molto nero e rosa, il mio colore preferito. E tanti cristalli. Capi con cui puoi andare a fare shopping, a ballare o a una riunione“.

Paris, che dichiara di non poter rinunciare al suo “blackberry incrostato di Swarovski e alle mie Christian Louboutin“, illustra anche un nuovo modo per mantenersi in forma: “Faccio un sacco di shopping, brucia le calorie!”.

A conclusione di una giornata in cui mezza Milano è andata in delirio per la sua presenza, Paris Hilton, che a 27 anni ha a sua disposizione ben 30 milioni di dollari in liquidi – condivisi con la sorella Nicky – ancora una volta ha fatto egregiamente il proprio lavoro, pubblicizzando se stessa e i suoi prodotti fashion con il talento di una vera “donna d’affari”.

La moda di Paris Hilton su TrendyStyle

17/09/2008
Moda e gusto: Il made in Sicily sfila a Milano
Le collezioni moda di Laura Biagiotti abbinate a vini autoctoni siciliani, le creazioni di...
22/09/2008
Jeans a zampa d’elefante
L'indumento principe del guardaroba, il jeans, riscopre le linee morbide degli Anni Settanta Protagonista...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: