Home  /  Notizie   /  Intimo sexy, C-String: oltre il perizoma

Intimo sexy, C-String: oltre il perizoma

In Inghilterra hanno messo in vendita C-String, un capo intimo sexy ancora più “nude-look” del perizoma o della brasiliana.

Si tratta di uno “slip” (le virgolette sono d’obbligo perchè è un capo parecchio fuori del comune), che non ha i classici elastici che cingono i fianchi, ma che, grazie ad una imbottitura leggermente rigida “sta su” in maniera comoda e naturale.

Si può ottenere, così, una invisibilità ancora maggiore sotto gli abiti aderenti e trasparenti olte ad una buona dose di comodità e praticità.

Almeno, stando a ciò che raccontano sul sito LoveHoney sul quale è in vendita.

UK exclusive! Kiss goodbye to panty-lines and tan-lines with the incredible CString Invisible Underwear! As seen on GMTV, Loose Women, and in The Daily Mail, The Sun and many more!

Ma non solo.
Le donne più azzardate e un pò trasgressive possono indossare C-String sulla spiaggia, sfoggiando, oltre al proprio corpo ancor più libero da impicci, un effetto nudo davvero interessante e senz’altro sexy, oltre ad ottenere, così, una abbronzatura priva degli inestetici segni bianchi su anche e fianchi (anche se molti uomini apprezzano le “tan-lines“, linee dell’abbronzatura).

Costano circa 15 sterline e sono disponibili in numerose varianti di colori moda per essere indossate come intimo sexy in abbinamento ai colori degli abiti, oltre a svariate fantasie per l’utilizzo in spiaggia.

C-String, il sexy-perizoma senza elastici nude-look su LoveHoney.co.uk

06/09/2008
Moda: Aniello Musella, l’Ice e il Made in Italy
Si apre ‘Fashion Week’, la settimana della moda a New York. La moda è...
09/09/2008
New York Fashion Week, le passerelle come i night
Le modelle per promuovere la lingerie sfilano ballando la lap-dance con l'ausilio dei pali....

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: