La Perla intimo sexy autunno inverno 2009- 2010

La Perla autunno inverno 2009 2010 La collezione La Perla inverno 2010, come sempre, mantiene fede alla tradizionale sensualità di questa griffe, che sceglie un intimo di lusso sofisticato e maliziosissimo da vere donne fatali. Impossibile non sedurre con indosso i capi di lingerie La Perla, capaci di far perdere la testa anche al più glaciale degli uomini.

La Perla autunno inverno 2009 2010

La collezione La Perla inverno 2010, come sempre, mantiene fede alla tradizionale sensualità di questa griffe, che sceglie un intimo di lusso sofisticato e maliziosissimo da vere donne fatali.

Impossibile non sedurre con indosso i capi di lingerie La Perla, capaci di far perdere la testa anche al più glaciale degli uomini.

La collezione dell’autunno inverno 2009- 2010 è composta da sensualissimi bustier, reggicalze metallici traforati, reggiseni e capi con applicazioni in tulle stretch e lucidissimo raso, insomma un look decisamente da battaglia… tra le lenzuola ovviamente.

La Perla propone una nuova collezione di intimo dal nome Black Label, ispirata alle affascinanti ed erotiche atmosfere del Cabaret.

Copri capezzoli La Perla

In un ambiente da Moulin Rouge che ricorda la trasgressione di Agent Provocateur, La perla promuove i suoi capi con una campagna pubblicitaria ad hoc, che però conservano la sua sofisticata raffinatezza, senza scadere nel facile eccesso.

Ecco allora che il luxury brand, gioca con le trasparenze e la seduzione profonda del nero e del viola, tra guepiere con inserti centrali di pizzo e completi di intimo mozzafiato, a cui si aggiungono irresistibili baby doll.

La nuova linea di intimo e lingerie la Perla raggiunge l’apice, per chi vuole osare davvero tanto, con i copricapezzoli neri o tempestati di cristalli, l’articolo più hard di questa nuova linea La Perla Black Label per accendere di calore i mesi più freddi.

Intimo e lingerie La Perla per l’inverno 2009-2010 su PourFemme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *